5 consigli su cosa mangiare per cena?

ATTENZIONE! Nella tabella qui di seguito troverete consigli generalizzati. Ricordate che ognuno di noi ci sono altri fabbisogno di energia, conduce il diverso stile di vita, si allena in un altro momento (che renderà la cena sarà già avere altre proporzioni, che è descritto di seguito), ha diversi obiettivi (riduzione, mantenimento o aumento di peso), quindi è meglio sperimentare, osservare il proprio corpo e vedere quello che gli serve più 🙂 Quanti formatori e nutrizionisti, tante teorie, quindi, se avete un altro post, quello presentato da me green coffee fatemi sapere nei commenti, con lettura di piacere, cosa Si mangia per cena e che funziona nel Vostro caso.

1) Spero che tutti i miei lettori sa che la cena è bisogno di mangiare. In primo luogo – la fame non dormiamo bene -> abbiamo poca energia -> siamo diventati infelici, e in allenamento li ripetizione 😉 In secondo luogo, il nostro metabolismo rallenta, che può a volte portare a un aumento di peso corporeo.

2) La Cena alle 18? Sì, ma se si va a dormire alle 21. La cena è meglio consumare ca. 2-3 ore prima di coricarsi, per corpo il tempo di digerire il cibo e non messo da parte in eccesso di energia sotto forma di tessuto adiposo.

3) E quando depone le eccedenze? Quando si riceve troppe calorie, di solito, dei prodotti, che spesso avviene errore.

4) Per la cena NON mangiamo – di zuccheri semplici (muesli – digerisce lungo, frutta, yogurt, dolci, frutta – possono causare disturbi del sistema digerente, inoltre, dopo due ore saremo di nuovo fame). Una maggiore quantità di carboidrati, è consentito l’uso di colazione BT, ma, come perdita di peso regola generale, possiamo scartare pasta, patate, riso. Una buona fonte di carboidrati a cena saranno verdura, pane scuro, forse, riso, scuri pasta.

5) Per la cena MANGIAMO – nutrizionale di proteine e carboidrati complessi. Considerato che il 70% cena devono essere proteine, 30% di carboidrati. Meglio scegliere la ricotta, filetto di pollo o tacchino, pesce, uova.

Cosa si può mangiare per cena?
– pane + basso contenuto di grassi ricotta/tonno/verdure, ad esempio, cavoli, ravanelli, pomodori
– frittata di proteine delle uova (1 tuorlo) con verdure
– magra pesce/pollo/tacchino + 1/2 porzioni di riso/cereali, che si mangia a pranzo
– insalata pillole per dimagrire con pollo/tonno/tacchino
– insalata greca/un’altra verdura
– uova strapazzate, uova sode/alla coque con verdure
– lecho, di verdure con pollo/tacchino
– zuppa di verdure
– il pesce in greco

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