Come accelerare il metabolismo? 5 consigli per l’allenamento

Una dieta sana e l’attività fisica è la base, se si vuole mantenere una figura snella. Questo, probabilmente, lo sai. Circa la dieta ho scritto spesso – 5 piatti tradizionali, un gran numero di verdure, una preziosa fonte di carboidrati, proteine, grassi, acqua a sufficienza, è la chiave per Il metabolismo lavorato a più alti regimi. Questo, come conseguenza, Vi permetterà di bruciare più calorie ogni giorno, e più veloce per sbarazzarsi di chili di troppo.

Oggi, tuttavia, sul fatto che l’allenamento – come allenarsi per accelerare il metabolismo e perdere peso? Ottenere un paio di consigli:

1. Inserire nel tuo piano di allenamento con i pesi. E ‘ molto semplice – l’allenamento della forza Vi permetterà di costruire la massa muscolare, che a sua volta farà aumentare il Vostro metabolismo di riposo – si bruciano più calorie ogni giorno (anche in giorni).

2. Aggiungere gli intervalli. Non accelera il metabolismo così bene, come la miscelazione di intensità durante una sessione di allenamento. Lo sapevate che dopo l’allenamento a intervalli, è possibile bruciare extra quantità di calorie, anche 48 ore dopo la laurea? Continua a leggere – Tutto su intervalli di allenamento.

3. Durante l’allenamento vale la pena di farsi un sacco di muscoli in una sola volta e unisci gli esercizi in superserie (l’esecuzione di diversi esercizi senza interruzioni). In questo modo, non solo bruciare più calorie durante l’allenamento, ma Il tuo corpo podkręci il metabolismo, in fase di rigenerazione.

4. Prendersi cura adeguata di rigenerazione. Se ci si allena troppo, il Vostro corpo è esposto overtraining. Può apparire non solo la fatica, ma anche la mancanza di sonno e l’appetito. Questi fattori influenzano il rallentamento del metabolismo. Il tempo di recupero è a volte più importante di per sé l’esercizio.

5. Prenditi cura della relativa motivazione. E ‘ dimostrato che atteggiamento ha un impatto enorme su quanto intenso sarà il Vostro allenamento. Se eseguire ad alti regimi, si bruciano più calorie in allenamento e durante le vacanze. La musica? L’ambiente? Il partner? Prossime gare o la stagione bikini? Una buona motivazione è la base 😉

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