I segreti per perdere peso 10 suggerimenti per la perdita di peso permanente!

Con quello che hai associato dimagrante? Con la dieta? O con katorżniczymi per ore e ore in palestra? Spesso, forse, e con głodowaniem. Così, nel processo di perdita di peso non c’è nulla di complicato. Dimenticare chicchi di caffè di contare le calorie, la dieta tavolette, aiutare la perdita di peso se. Basta seguire alcuni consigli per perdere chili di troppo. Bello e bello!

1. Mangiare grassi sani.
Per perdere peso, è necessario non solo di proteine e carboidrati, ma anche di grassi sani. Il tuo corpo ha bisogno di loro per la maggior parte dei processi del corpo, tra cui per bruciare il tessuto adiposo. Vedere l’articolo Imparare a mangiare cibo pastiglie per dimagrire  sano – preziose fonti carboidrati, proteine e grassi.

2. Prenditi cura del sonno regolare
8-9 ore di sonno dovrebbe essere la Vostra priorità. Si vuole perdere peso? Non hai scelta, – sonno regolare è la base. Egli non solo è responsabile della corretta rigenerazione Del corpo. È stato dimostrato che la mancanza di sonno provoca la produzione di ormoni dell’appetito leptina e grelina. Non ci credi? Pensate che dopo una notte insonne non è molto appetito per i dolci, il pane bianco o carne grassa?

3. Concentrati sulla qualità del cibo
Invece di contare le calorie, concentrati su quello che si mangia. Lasciate che i Vostri piatti sono costituiti da preziose fonti carboidrati, proteine e grassi. Mangiare grandi quantità di verdure. Prova anche, per i Vostri prodotti più naturali e meno trattati.

4. Concentrati su come allenamento
Non è necessario praticare a lungo. Per evitare il processo di catabolismo (ci sono i loro muscoli), l’esercitazione non deve durare più di un’ora. Eseguire il metabolismo sempre esercizi di riscaldamento e stretching dopo l’allenamento. Ciao, per la Tua parte l’allenamento è stato intenso. Concentrati su ogni esercizio. Assicurati che il Tuo allenamento è stato duro.

5. Collegare l’allenamento della forza con l’esercizio intervalli
L’interval training è uno dei modi migliori per perdere peso (leggi di più). Non si può inoltre dimenticare l’allenamento della forza. Costruzione di massa muscolare accelera Il metabolismo, che Vi aiuterà a bruciare il tessuto adiposo. Può tranquillamente eseguire l’allenamento della forza e interval training durante una sessione di allenamento.

6. Prendersi cura adeguata di cibo, prima e dopo l’allenamento

Per l’esercizio sia efficace, è necessario prendersi cura di cibo per l’accoglienza prima dell’allenamento. Deveessere ricca di proteine e carboidrati. Sarebbe opportuno, inoltre, aggiungere le verdure, in particolare verdi. 30 minuti dopo l’allenamento, mangiare un pasto ricco di carboidrati semplici e proteine ( in un rapporto di 4:1). Mai rinunciare al cibo! Questa è la chiave non solo a bruciare i grassi, ma per il relativo recupero.

7. Gestire lo stress
Lo stress ha un enorme impatto sul processo di perdita di peso. Leggi di più leggi l’articolo In viaggio. Perché ingrassando? . Il più veloce si ha la possibilità di dominare il proprio stress, più velocemente Si riesce a perdere peso.

8. Bere acqua e tè verde
L’acqua è necessaria per qualsiasi processo, al nostro corpo, compresi i processi metabolici. Senza di lei non sarebbe neppure possibile ripartizione dei carboidrati. È importante – questo non è necessario scrivere molto. Utile anche bere il tè verde. Accelera il metabolismo ed è una ricca fonte di antiossidanti.

9. Controllare il suo sangue
Il problema di perdita di peso spesso può essere dovuto alla mancanza di vitamine o minerali. Ad esempio, un basso livello di vitamina D ha un effetto enorme sulla insulina, che è uno dei principali ormoni durante la perdita di peso. Prima di iniziare a perdere peso – controllare il suo sangue.

10. Il cambiamento di strategia
Costante pensiero circa il vostro peso e perdere peso può essere faticoso. Ecco perché il processo di perdita di peso è associato con la rinuncia e di grande difficoltà. Invece di contare i chili di troppo, concentrati sulla loro salute. Allenarsi e mangiare per la salute. In palestra, concentrarsi sul miglioramento dei suoi risultati, e non per bruciare calorie. Vedrete che i risultati arriveranno più velocemente di quanto si pensi.

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