Il peso è aumentato? Oh, Mio Dio!

Come Vi è la realizzazione di Natale? Spero che siete ancora in guerra. In realtà, per segnare bene sul momento, devo ancora scrivere su come dimagrire, cosa mangiare per perdere peso, come allenarsi, ecc Questo lato, tuttavia, è pieno di informazioni (grazie per la scrittura, che grazie ai consigli di Voi è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi!!! ), così che oggi arriviamo al tema un po ‘ dall’altra parte!

Cosa fare se il peso discretamente aumentato?

1. Prima di tutto, non fatevi prendere dal panico!
Mantenere la calma. Prima di tutto pensate a che cosa è cambiato nella Vostra vita. Forse hai cambiato modo di mangiare? Non è bastato l’attività? Non solo formazione, ma anche di tutti i giorni. Cambiato lavoro sul sit-in? Meno camminate?
Analizzi tutto – più informazioni si raccolgono – tanto più efficace si dovrà lavorare.

2. Non cercare vie facili. So – nulla può così portare in equilibrio, come i problemi conla depressione nei tuoi pantaloni preferiti. Conoscete questo fascino? E, per favore, di uomini, di portare con noi – questa tragedia possono capire solo le donne. In questo stato di non intraprendere alcun cambiamento radicale. Non – fame non farà caso, non smettere di mangiare. Dimenticate diete miracolo se la pillola magica per la perdita di peso. 3 ore in palestra anche non ha aiutato a risolvere il problema. Se si tratta di perdita di peso – la via più facile non esiste. Ri-valutare la vostra dieta e l’attività fisica. Sii coerente e paziente. Purtroppo, chili più velocemente vengono, che cosa se ne vanno, ma ti prometto che la tua pazienza è stata ripagata.

3. E dove l’ottimismo? Sì, lo so. Come nel peso arriva, è molto difficile sorridere. Ho lavorato con le donne già un paio di anni buoni, quindi so quello che dico. Ma non è con questo stato d’animo sei pronta alla continuazione della lotta? In parte, probabilmente, è motivante. So, tuttavia, un grande gruppo di persone, che i chili di troppo potano le ali. Il pessimism. O non Ti salverà. Che è successo, è successo. Lascia dietro di sé e guarda cosa si può fare adesso. Tutto a Portata di mano. Può a volte vale la pena fare un passo indietro , per poi mettere 2 passi in avanti e, infine, raggiungere i vostri obiettivi.

4. Nota peso! Tuttavia, prima che mi risponda il verdetto – SÌ, sono ingrassata! Pensate, non i numeri sulla bilancia, in realtà riflettono allora, come ti senti e come sei? Non guardare ossessivamente sul peso. La sua crescita può essere spesso associato con un sacco di acqua nel corpo. Ricordate anche che i muscoli pesano di più. È possibile guardare super FIT e pesare più che mai.
Ogni giorno sto aiutando le donne a realizzare i loro sogni sagome. Io sono l’allenatore–, so esattamente cosa fare. Sono anche una donna, e così come noi tutto il tempo e ho  in furia, come vedo che il peso non lo volevo. Capisco ciascuna di Voi. Per esperienza, però, so che solo la pace può salvare la situazione. Il caso – difficile – non è la fine del mondo. Il mio consiglio – dimenticare ciò che è stato, rozplanuj tutto da capo e andare avanti!!!

Letto il post e ho pensato – suona molto forte – sono pazza, perché qui si tratta solo di pochi chili di troppo???

Tuttavia, questo non è un post per gli uomini – capire questo possono solo donne.

TENGO LE DITA INCROCIATE!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Bez kategorii. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *