Leggere le etichette – come scegliere i cibi sani?

Con successo, è possibile chiamare questo post “l’Arte di leggere le etichette”. La scelta di cibi sani oggi è un gran problema. E ‘ vero che non è possibile escludere completamente dalla nostra dieta malsana di sostanza. Sicuramente è possibile, ma il loro numero ridotto. E come una volta ha detto qualcuno saggio è la dose che fa il veleno.

Quando ho scritto circa 5 componenti, a cui pillole dimagranti efficaci si deve prestare attenzione durante la lettura delle etichette. Assicuratevi di leggere di Leggere le etichette! 5 ingredienti da cui è meglio rinunciare. Oggi voglio, tuttavia, in particolare concentrarsi sulla lettura delle etichette. A cosa si deve prestare attenzione :

1. Naturalmente, alla data di scadenza, ma questo non ha che un sacco di scrittura

2. L’ordine degli ingredienti. Ingredienti sull’etichetta sono sempre elencati in ordine decrescente. Se, ad esempio, si sceglie di marmellata, cerca, per il primo posto non era zucchero. E ‘ la frutta dovrebbe essere l’ingrediente principale, non è vero?

3. Guarda non solo per il valore in calorie, ma anche sul valore nutrizionale. Ricordate, inoltre, che i valori sono validi per 100 grammi di prodotto. Se, ad esempio, pillole dimagranti farmacia il succo di frutta ha 96 grammi di carboidrati si può essere sicuri che si sarà bevuto quasi uno di zucchero.

4. Se ci sono informazioni che il prodotto non contiene conservanti, ci dà la certezza che il prodotto è sano? Assolutamente no. Siete pregati di qui la particolare attenzione alla composizione. Informazioni per l’assenza di conservanti, non ci dice della presenza di altri malsane componenti.

5.  Purtroppo, non tutti gli ingredienti indicati sulla confezione. Se loro tracce (meno del 2%) l’informazione non viene visualizzato. Tenete a mente che il prodotto può contenere allergeni, gli antibiotici e anche gli ormoni.
Attenzione ad approcci di marketing. La designazione “collaudato”, “prova”, “raccomandato” non ci garantisce… Come in questo caso, scegliere un prodotto sano? Siete pregati di notare che per i certificati di alimenti naturali. Qui di sicuro non abbiamo più.

Spero che la prossima dose di consigli faciliterà l’adozione della decisione. Non pensate, però, che I tuoi acquisti grazie al fatto che essi saranno più brevi. Leggere le etichette è veramente un’arte, e un po ‘ di tempo che ci vuole a pastiglie per perdere peso piedi alla pratica. Per questo si devono ancora imparare come reagire sui trucchi utilizzati dai produttori, che necessariamente ci vogliono convincere che malsano prodotto è sano. Ma di questo parleremo un’altra volta…

Questa voce è stata pubblicata in Bez kategorii. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *