Perché non perdere peso? 10 luoghi più spaventosi e gli errori più comuni. Parte I

Sulla perdita di peso, c’è già un numero considerevole di superstizioni e pregiudizi. Su internet è possibile trovare di tutto. Da parte dei sostenitori di diete, dopo grandi dei loro avversari. E metabolismo per la perdita di peso non è sufficiente. In preda alla disperazione giocando tutto. Ma a volte può essere più male che bene. Prima di prendere qualsiasi decisione di perdere peso, è quello di leggere gli errori più comuni.

1. Il digiuno. La cosa peggiore che puoi fare è non c’è. Per perdere peso, non si può permettere di sentire la fame. Il Tuo metabolismo rallenta e comincia ad accumulare riserve in forma di tessuto adiposo.

2. Rifiuto del cibo, soprattutto la prima colazione. Si vuole perdere peso, si dovrebbe mangiare almeno 4 volte al giorno perdere peso. Mai, mai, mai saltare la prima colazione. Il più veloce mangia il primo pasto, più velocemente il Vostro metabolismo inizierà a lavorare ad alti regimi.

3. Passare ore in palestra 7 giorni alla settimana. Questo errore commettono più di frequente. Per avere i risultati, il Vostro corpo deve recuperare. Senza questo, non si raggiunge i suoi obiettivi. Durante i lunghi allenamenti, e non solo l’intensità di meno, ma c’è un fenomeno di catabolismo. Si inizia a bruciare i muscoli, il metabolismo e, di conseguenza, finisce. Allenati non più di 60 minuti.

4. L’applicazione di diete “miracolo” e ausiliari farmaci per la perdita di peso. Io sono il nemico. L’applicazione di diete, rozregulowuje e rallenta Il metabolismo. Spesso finisce questo ” effetto yo-yo. Farmaci utili per la perdita di peso, inoltre, non sono la scelta migliore. Ad esempio, grasso addominale, la maggior parte di essi contiene L – carnitina. Lo sapevate che il Vostro corpo produce naturalmente? Se si forniscono L- carnitina in forma di supplemento, naturalmente la sua produzione.

5. Cardio, cardio, cardio. Sto uscendo con questo ogni giorno. Le persone che vogliono perdere peso, possono trascorrere ore, ad esempio, su orbitreku, contando solo le calorie. Allenamento abbastanza intenso, e per questo bruciano sono solo i muscoli. Per perdere peso, è necessario allenarsi breve e intenso, senza dimenticare la costruzione di massa muscolare.

Questa voce è stata pubblicata in Bez kategorii. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *