Perché non perdere peso? 10 luoghi più spaventosi e gli errori più comuni. Parte II

6. Il cibo è l’ultimo pasto alle ore 18.00 o un rifiuto totale del cibo. Un altro, spesso, che commettono errori. Supponiamo che l’ultimo pasto mangia in 18, e prossimo alle ore 7 del mattino, il giorno successivo (prima colazione). Questo è di 13 ore, senza alcun nutrienti…Ma proprio di notte il Tuo corpo recupera e meglio “genera” sonori di allenamento. Vieni a cena anche un’ora prima di andare a dormire. In questo caso, mangiare solo proteine.

7. L’esclusione dalla dieta di nutrienti, in particolare carboidrati. Il mito, che il rifiuto di carboidrati Vi aiuterà a perdere peso. Anche se sei riuscito a notare, che consente Di sbarazzarsi di chili di troppo, bacche di acai appena ti liberi dall’acqua. 1 grammo di carboidrati, può portare anche 4 grammi di acqua. Per perdere peso bisogno di tutti i nutrienti : grassi sani, carboidrati e proteine.


8. Rifiuto del cibo dopo l’allenamento. Con questo, mi capita molto spesso. Si pensa che se si crea calorie dopo l’allenamento, il Vostro allenamento pillole dimagranti non avrebbe senso? Errore. Per gli effetti erano visibili, devo mangiare qualcosa, e ‘ meglio il più presto possibile. Il tuo corpo ha bisogno di energia, non solo per la rigenerazione, ma anche per bruciare i grassi.

9. Il cibo solo di prodotti “light”. E ‘ dimostrato che se il prodotto ha il marchio “light”, di solito mangiano in grandi quantità. Stai attenta. I prodotti light sono molto più sostanze chimiche, che non sono solo pericolosi per la salute, ma possono disturbare il processo di dimagrimento.

10. La mancanza di diversità. L’abitudine del vostro corpo allo stesso esercizio accelerare il metabolismo e dei piatti stessi non è solo noioso, ma si ferma il processo di perdita di peso. Per perdere peso, si deve “attaccare” il tuo corpo con le diverse parti. Cambiare spesso l’attività. Non affezionarsi anche per gli stessi prodotti nella loro dieta.

Spero che almeno questo ha cambiato il Tuo approccio alla perdita di peso. Gli errori commessi molti. È inoltre possibile aggiungere: la mancanza di obiettivi realistici, la formazione, la mancanza di sistematicità se in attesa di risultati rapidi. Ricordate, il dimagrimento è un processo. Meno errori si fanno, i migliori risultati si raggiungono.

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