Si vuole essere in FORMA? 5 motivi per cui vale la pena di rinunciare all’alcool

L’alcol non è sano, questo è ovvio. Mentre sarete limitare il suo utilizzo fino a 1 bicchiere di vino non è male. Il problema si verifica quando si consumano altre bevande forti, e questo è molto in grandi quantità. Probabilmente, non mi riesce a convincere astinenza – capisco che confinava con un miracolo. Tuttavia, spero che se leggere tutto il post, molto doppiamente. Di seguito wypisałam 5 punti fondamentali che descrivono l’impatto dell’alcol sulla Tua “il dispositivo e i dati su di esso” i risultati.

1. L’alcol disidrata il corpo e svuota i nutrienti
Questo è probabilmente il più significativo per me. La disidratazione, che può accompagnare per lungo periodo di tempo dopo il consumo di una bevanda alcolica, ha un enorme impatto sul Vostro allenamento. Inoltre, l’alcol lava via dal corpo di vitamine e minerali. Non c’è bisogno di scrivere troppo su come si comporta il Tuo corpo durante qualsiasi attività fisica, senza un’adeguata idratazione e la nutrizione.

2. L’alcol interrompe il processo di rigenerazione e il recupero muscolare
Per una corretta rigenerazione e recupero delle fibre muscolari, hanno bisogno di proteine, carboidrati e altri nutrienti, tra cui vitamine e minerali. Come ho scritto sopra, l’alcol lava via dal corpo di questi ingredienti. Dopo il consumo di pastiglie dimagranti alcol, il processo di recupero è molto disturbato. Ho sentito che dopo l’allenamento si consiglia di bere una birra? Voglio insistere sul fatto che questa è una delle peggiori idee.

3. L’alcol favorisce la produzione di cortisolo
Il cortisolo è un ormone che non è Il tuo alleato. Il suo maggiore quantità nel corpo influenza distruttiva non solo I muscoli, ma anche su tutto il corpo. Si aumenta la pressione sanguigna, riduce la densità ossea,dimagranti, interrompe il processo di recupero del tessuto muscolare e favorisce la deposizione di tessuto adiposo. Meno nel Vostro corpo, i migliori risultati si raggiungono.

4. L’alcol disturba il sonno
Dopo l’alcol può sentirsi assonnato – è vero. Tuttavia, questo non significa che l’alcol influisce positivamente sulla qualità del Vostro sonno. Il suo uso interrompe la fase del sonno, che è particolarmente importante per le persone attive.

5. L’alcol riduce il sistema immunitario
Il consumo di alcol non solo aumenta la probabilità di comparsa di influenza o raffreddore. Ha un enorme impatto anche sulle ferite. Non solo pasticche per dimagrire aumenta il rischio di insorgenza, ma si allunga il loro processo di maturazione. Questo vale anche per i piccoli microtraumi, spesso presenti in natura dopo l’allenamento.

Queste sono solo alcune delle conseguenze di abuso di alcol e il suo impatto negativo sul Vostro allenamento. Spero che almeno un po ‘ sono riuscito a convincervi che non vale la pena.

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