Si vuole perdere peso? Non mangiare questi prodotti! Parte II

Oggi la seconda parte del post su cosa evitare nel processo di perdita di peso!

Fast food è il cibo chiamano.  Siamo in grado di mangiare un paio di hamburger e li ha schiacciato. E che? Di seguito abbiamo fame! Panini garcinia cambogia mega trattati!! Tuttavia, guarda come costruire una scatola di linfa!! La tragedia! Se si vuole mangiare qualcosa di fastfood in città, allora l’opzione migliore è di kebab. Forse la pizza. Il kebab troviamo insalate e carne fresca. Pizza  sul sito, e si può prendere gli integratori utili, ad esempio, pollo alla griglia e verdure.

Panini dolci non sappiamo da quali prodotti cuocere panini, che compriamo al supermercato. Di solito, sono un mix di disintegratori, di bassa qualità marmellata o formaggio. Per non parlare del fatto che le ciambelle fritte sul vecchio olio. I dolci si possono preparare in casa. Da cibi sani!

Piatti fritti fritti  inizia a friggere sul telefono – senza aggiunta di grassi! Si può anche cuocere in forno o cuocere al vapore!

Bevande dolci è un vero omicidio! Per il nostro corpo e per la nostra salute! E ‘ così, come se avessi bevuto acqua con lo zucchero… come dimagrire. Non so se lo sapete, ma in una bottiglia di coca-cola fino al 70 zollette di zucchero. Stronzate! E quante calorie Una tazza ha ben 250 calorie!! E una rara quando finisce.
E come sembra? Quali prodotti si evita? 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Bez kategorii. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *